Le novità Skoda al Salone di Parigi 2018

180920-KODIAQ-RS-sketch-1180920-KODIAQ-RS-sketch-1

180830_ŠKODA-VISION-RS-reveals-design-for-next-RS-generation-and-a-future-compact-car-front180830_ŠKODA-VISION-RS-reveals-design-for-next-RS-generation-and-a-future-compact-car-front

3.-KAROQ-SPORTLINE3.-KAROQ-SPORTLINE

180731-The-new-ŠKODA-KAROQ-SCOUT-1180731-The-new-ŠKODA-KAROQ-SCOUT-1

OCTAVIA-G-TEC-05OCTAVIA-G-TEC-05

 

Al Salone di Parigi 2018 Skoda si presenterà con diverse novità interessanti che coinvolgeranno le due SUV della famiglia ceca. Una sarà l’attesa versione sportiva della crossover grande, la Kodiaq RS. Due saranno invece le declinazioni della media Karoq che vedremo alla kermesse parigina: la Sportline e la Scout. Spazio anche per una concept car, la Vision RS.

Skoda Kodiaq RS

La top di gamma della SUV a sette posti arriva con un look più sportivo e con un powertrain a gasolio potenziato, da 176 KW (240 CV) di potenza. Il Diesel più potente mai prodotto da Skoda.

Anteprime

Skoda Kodiaq RS, è record al Nurburgring

La SUV a sette posti sportiva si presenta in grande stile

Skoda Karoq Sportline

Anche la nuova Karoq Sportline sfoggia un look dinamico. Lanciata nel 2017 la SUV compatta versatile sarà disponibile in questa nuova variante spinta dal 2.0 TSI da 190 CV.

Anteprime

Skoda Karoq Sportline

Arriva anche l’allestimento sportivo con il 2.0 TSI da 190 CV

Skoda Karoq Scout

La Scout, come da tradizione, è invece la versione off-road ispirata al fuoristrada. Il look è più robusto con protezioni laterali e anteriori evidenziate dalle plastiche in nero e la trazione è integrale.

Anteprime

Skoda Karoq Scout: prime fotografie e informazioni

La versione off-road della SUV media ceca

Skoda Vision RS

Si tratta di una concept car che anticipa un modello di serie di prossima uscita. Già dai primi bozzetti è evidente quanto lo studio relativo all’aerodinamica sia stato fondamentale nella realizzazione di Vision RS. Dalle dimensioni compatte, si ispira ai modelli RS del marchio, prefigurando le future sportive della gamma ceca.

Salone di Parigi 2018

Skoda Vision RS, i teaser in attesa del debutto a Parigi 2018

Linee scolpite e riferimenti stilistici ai modelli che hanno fatto la storia nel motorsport

Skoda Octavia G-TEC

La versione a metano della berlina ceca si rinnova con un nuovo, più potente, motore 1.5 TSI da 130 CV. Circolando con il metano emette il 25% in meno di CO2 rispetto alla benzina.

Salone di Parigi 2018

Kia: le novità al Salone di Parigi 2018

La Casa coreana alla kermesse francese con le nuove versioni Proceed e Ceed GT della compatta e con la seconda elettrica della famiglia, la e-Niro

L’articolo Le novità Skoda al Salone di Parigi 2018 proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento