Mitsubishi L200: il teaser della nuova generazione

mitsubishi-avanza-el-primer-teaser-del-renovado-l200-201850207_1mitsubishi-avanza-el-primer-teaser-del-renovado-l200-201850207_1

In anticipo sull’unveiling, che avverrà nelle prossime settimane, Mitsubishi ha svelato il primo teaser della sesta generazione del pick-up Triton, o L200 a seconda dei mercati.

L’immagine rilasciata mostra alcuni dettagli del frontale della nuova Mitsubishi L200, con un pronunciato paraurti anteriore e grandi prese d’aria che, insieme ai nuovi gruppi ottici più affilati, le danno un carattere più aggressivo e potente.

Il family feeling “Dynamic Shield” è immediatamente riconoscibile e riconducibile al look frontale della nuova Eclipse Cross, con la griglia cromata e nuove forme rettangolari per i fari antinebbia.

Con ben 40 anni di storia alle spalle, la nuova Mitsubishi L200 arriverà anche con interni rivisti, dotati di materiali e rifiniture di qualità superiore e un equipaggiamento più ricco, con nuovi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, tra cui la frenata automatica d’emergenza.

Anche se per ora la Casa giapponese non ha rilasciato informazioni al riguardo, ci si aspettano novità anche sotto al cofano. I rumors puntano su un nuovo motore turbodiesel da 2,4 litri DI-D da 181 CV di potenza, abbinato a una trasmissione manuale a sei marce o a un automatico cinque rapporti. Il tutto ovviamente combinato con il sistema di trazione integrale con Easy Select o Super Select 4WD-II.

L’articolo Mitsubishi L200: il teaser della nuova generazione proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento