Skoda Kodiaq RS: rilasciato un nuovo video teaser

Skoda continua a svelare con il contagocce la prossima componente che si aggiungerà alla famiglia RS. La nuova Skoda Kodiaq RS è pronta per il debutto in società che avverrà tra poche settimane al Salone di Parigi 2018 (4-14 ottobre).

Durante gli ultimi mesi la Casa ceca ha svelato periodicamente nuove anticipazioni sulla Kodiaq RS, inclusa l’impresa del record al Nurburgring nella categoria delle SUV a sette posti. Oggi da Mladá Boleslav arriva un nuovo video teaser della sport utility.

Tra i dettagli si vedono i nuovi fari anteriori full-Led, il quadro strumenti digitale e la nuova funzione Dynamic Sound Boost, che esalta il rombo del motore.

Sotto il cofano della nuova Skoda Kodiaq RS troverà posto il quattro cilindri a gasolio 2.0 TDI, da 240 CV e 500 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione automatica DSG a doppia frizione e sette rapporti, e alla trazione integrale. Ad equipaggiare la SUV sportiva ceca ci sarò anche il Dynamic Chassis Control (DCC) con selettore delle modalità di guida che permetterà di scegliere tra diversi profili. Anche la sospensione adattiva, infine, giocherà un ruolo importante nel comportamento dinamico della Kodiaq RS.

L’articolo Skoda Kodiaq RS: rilasciato un nuovo video teaser proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento