Moto2, Romano Fenati scaricato dal suo team (e da MV Agusta)

13-romano-fenati-ita_ds04794.gallery_full_top_fullscreen13-romano-fenati-ita_ds04794.gallery_full_top_fullscreen

Romano Fenati ha pagato caro il gesto commesso ieri durante la gara di Moto2 a Misano ai danni di Stefano Manzi. Se le due gare di stop decise dalla direzione gara sono apparse “troppo blande” come sanzione, il conto è arrivato stamattina per il pilota italiano.

Castiglioni non lo vuole in MV Agusta

Prima le parole di Giovanni Castiglioni, che ha affidato al suo profilo Instagram tutta l’amarezza per l’accaduto, specificando che farà di tutto per non far correre Fenati con la MV Agusta il prossimo anno perché non sono questi i valori sportivi in cui il brand crede.

Il licenziamento del Team Marinelli Spiners

Poi il licenziamento del Team Marinelli Snipers: “Il Marinelli Snipers Team rescinde il contratto con il pilota Romano Fenati per il suo comportamento antisportivo, inqualificabile, pericoloso e dannoso per l’immagine di tutti. Con estremo rammarico, dobbiamo constatare che il suo gesto irresponsabile abbia messo in pericolo la vita di un altro pilota e non possa essere scusato in alcun modo. Il pilota, da questo momento, non parteciperà mai più ad una gara con il Marinelli Snipers Team. Il team, la Marinelli Cucine stessa, la Rivacold, tutti gli altri sponsor della squadra e tutto il gruppo di persone che lo ha sempre appoggiato, si scusano con tutti i tifosi del Motociclismo mondiale”, recita il comunicato ufficiale.

L’articolo Moto2, Romano Fenati scaricato dal suo team (e da MV Agusta) proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento