Ford, il teaser del nuovo modello elettrico ispirato alla Mustang

Ford BEV TeaserFord BEV Teaser

Quello che vedete è il teaser di un nuovo utility vehicle 100% elettrico ispirato alla iconica Ford Mustang atteso sul mercato nel 2020 con un’autonomia di quasi 500 km. L’Ovale Blu, a fronte di un investimento di 11 miliardi di dollari, ha annunciato che aggiungerà alla propria offerta 16 nuovi modelli completamente elettrici, all’interno dei un portafoglio globale costituito da 40 modelli elettrificati entro il 2022.

“La clientela interessata ai veicoli elettrificati è sicuramente proiettata verso il futuro e il nostro team è concentrato al 100% per essere in grado di consegnare loro nuove automobili che possano appassionarli ma anche per garantirgli un intero ecosistema elettrificato che funzioni in modo impeccabile”, ha affermato Palmer.

Gruppo di lavoro cross-funcional

Si tratta del primo modello sviluppato dal Team Edison di Ford guidato da Darren Palmer (Global Product Development Director del Team), un gruppo di lavoro cross-funcional con sede nei nuovi uffici ubicati nel centro di Detroit, negli USA. Al team è stata data completa libertà di operare in modi diversi ed innovativi per sviluppare veicoli elettrici in grado di soddisfare un mercato che nei prossimi anni crescerà in modo esponenziale.

L’articolo Ford, il teaser del nuovo modello elettrico ispirato alla Mustang proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento