Volkswagen Up! R-Line

The new up! with R-Line exterior packageThe new up! with R-Line exterior package

The new up! with R-Line exterior packageThe new up! with R-Line exterior package

 

Dopo il recente arrivo nelle concessionarie della Up! GTI, Volkswagen presenta l’allestimento sportivo R-Line, per la prima volta disponibile anche sulla piccola city car di Wolfsburg.

Offerto come pacchetto opzionale, l’R-Line da alla piccola Volkswagen Up! un aspetto più dinamico, grazie a diversi dettagli allineati con il look delle altre R-Line della gamma tedesca.

Oltre a vari colori disponibili per la carrozzeria e a differenti design per i cerchi, Volkswagen assicura che saranno numerose le opzioni di personalizzazione. Esteticamente si differenzia per il nuovo paraurti frontale, rifiniture in alluminio sulla griglia del radiatore e dettagli cromati attorno ai fari antinebbia. Le minigonne laterali sono più pronunciate, mentre il tetto e gli specchietti retrovisori sono verniciati in nero lucido a contrasto.

Altra importante novità sono i cerchi ‘Triangle’ da 16 pollici in nero lucido, gommati con pneumatici 185/50 R 16. Inoltre i vetri posteriori sono oscurati e il terminale id scarico è lasciato a vista.

L’allestimento R-Line sarà disponibile sulla Volkswagen Up! con carrozzeria 3 o 5 porte. Dal punto di vista meccanico non ci sarà per nessuna differenza con il resto della gamma, si potrà infatti scegliere tra i diversi step di potenza del 1.0 litri. In Germania il pacchetto R-Line per la Up! costerà 795 euro.

Primo contatto

Nuova Volkswagen Up! GTI, prime impressioni

Abbiamo guidato la nuova Volkswagen Up! GTI sulle strade della Costiera Amalfitana

L’articolo Volkswagen Up! R-Line proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento