Kia ProCeed: prima immagine della shooting brake

kia_pressrelease_2018_fullbleed-header_1920x480_CD_5SB_EXT_TEASER-REARkia_pressrelease_2018_fullbleed-header_1920x480_CD_5SB_EXT_TEASER-REAR

Kia ha svelato la prima immagine della nuova variante shooting brake della compatta coreana, pronta al debutto nella versione definitiva. Sarà denominata ProCeed.

L’unveiling è fissato tra poche settimane, debutterà al Salone di Parigi 2018 e si ispirerà alla concept car vista lo scorso anno al Salone di Francoforte 2017.

Francoforte 2017

Kia, nuove immagini del Proceed Concept

Ecco il prototipo che anticipa le forme della nuova generazione della cee’d

Look sportivo, come il nome

Il primo teaser della nuova Kia ProCeed mostra il posteriore della familiare sportiva, caratterizzato da linee fluide e da gruppi ottici orizzontali che percorrono tutta la coda da un’estremità all’altra.

La linea di cintura è subito riconoscibile e posizionata esattamente alla stessa altezza dei fari, accompagnata da passaruota posteriori ben rimarcati.

Tutte le novità della terza generazione

Disegnata presso ilc entro stile di Francoforte, la nuova Kia ProCeed condividerà tutte le nuove tecnologie di assistenza alla guida e con le nuove motorizzazioni arrivate con la terza generazione appena sbarcata sul mercato.

Primo contatto

Kia Ceed, atto terzo: questione di feeling

La terza generazione della compatta coreana si rinnova completamente nel look, diventa più sicura e migliora l’handling

L’articolo Kia ProCeed: prima immagine della shooting brake proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento