Renault Logan Stepway: la tre volumi off-road debutta in Russia

Stepway CITY versionStepway CITY version

Credits: Stepway CITY version

In alcuni mercati, tra cui la Russia, i modelli Dacia vengono commercializzati con lo stemma della Casa madre Renault. E proprio dalla Russia partirà la commercializzazione, a partire dal prossimo autunno, della nuova Renault Logan Stepway, l’inedita variante off-road della berlina a tre volumi.

L’anteprima mondiale avverrà a fine agosto al Salone di Mosca e in futuro potrebbe arrivare anche sugli altri mercati europei dove le versioni Stepway sono già ei listini per la gamma Sandero, Lodgy e Dokker.

Segni di riconoscimento

La nuova Renault Logan Stepway si differenzierà per l’altezza dal suolo aumentata, i rivestimenti specifici addizionali in plastica sui paraurti, attorno ai passaruota e per il sottoscocca, oltre a una griglia frontale ridisegnata e a un nuovo set di cerchi.

All’interno potrà contare su sedili riscaldabili, sensori di parcheggio e un sistema multimediale compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

Motorizzazioni

Sotto il cofano monterà il 1.6 da 82, 102 o 113 CV, abbinato a una trasmissione manuale o, unicamente par la versione Logan Stepway City con la meccanica più potente, anche con l’automatico CVT. Sul fronte diesel sarà offerta la motorizzazione 1.5 dCi con cambio manuale a cinque marce.

Foto

Dacia Logan MCV

La wagon low cost della Casa franco rumena.

L’articolo Renault Logan Stepway: la tre volumi off-road debutta in Russia proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento