Jeep Grand Cherokee Upland: arriva in Italia il nuovo allestimento

2017 Jeep® Grand Cherokee Trailhawk2017 Jeep® Grand Cherokee Trailhawk

La nuova Jeep Grand Cherokee Upland fa il suo esordio nelle concessionarie italiane Jeep. Caratterizzata da un aspetto più aggressivo e da una completa dotazione di serie, si posiziona tra le versioni Laredo e Limited. La gamma Grand Cherokee parte da un prezzo di 57.200 euro.

Segni di riconoscimento

Esteriormente la Grand Cherokee Upland si differenzia dal resto della gamma per alcuni esclusivi elementi scuri che ne risaltano il look e la rendono ancora più aggressiva, come le finiture nero lucido, i cristalli posteriori oscurati e i cerchi in lega da 20 pollici in tinta Gloss Black.

Interni

La stessa sportività è ripresa anche all’interno, dove l’ambiente scuro viene accompagnato da una ricchissima dotazione di serie che include l’innovativo Uconnect da 8,4 pollici dotato di navigatore, predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, il sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore (Parksense) e i sedili anteriori regolabili in 8 posizioni a comando elettrico. Completano l’equipaggiamento di serie i fendinebbia a Led, il climatizzatore automatico bi-zona e i proiettori anteriori Bi-Xeno con luci diurne (DRL) a Led, il sensore pioggia e fari, lo specchietto retrovisore interno elettro-cromico, cruise control, sistema Keyless e gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente.

Sotto il cofano il V6 3.0 da 250 CV

La nuova Jeep Grand Cherokee Upland è disponibile con il motore 3,0 litri V6 da 250 CV a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II,abbinato al cambio automatico a 8 marce con palette al volante. La trazione integrale è garantita dal sistema permanente Quadra-Trac II con marce ridotte (4WD Low) che si avvale del controllo della trazione BTCS (Brake Traction Control System) sull’asse anteriore e su quello posteriore. Inoltre, la nuova versione si avvale del sistema di controllo della trazione Selec-Terrain che consente al conducente di selezionare la modalità su strada o fuoristrada per ottenere sempre le migliori prestazioni.

Ginevra 2018: le foto dagli stand

Jeep al Salone di Ginevra 2018

Jeep ha portato al Salone di Ginevra 2018 tre anteprime europee: la Wrangler, la Cherokee restyling e la Grand Cherokee Trackhawk

L’articolo Jeep Grand Cherokee Upland: arriva in Italia il nuovo allestimento proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento