Johnson Controls ad Automechanika 2018 con una nuova batteria per camion

03_Truck Johnson Controls03_Truck Johnson Controls

01_Mechanic VARTA Johnson Controls01_Mechanic VARTA Johnson Controls

02_Dashboard Johnson Controls02_Dashboard Johnson Controls

image001image001

 

Johnson Controls sarà presente alla fiera Automechanika 2018 di Francoforte per con VARTA a un livello superiore l’offerta di servizi di supporto alle officine in ogni fase delle operazioni di sostituzione della batteria. La strategia comprende l’ottimizzazione del VARTA Partner Portal con informazioni e strumenti che forniscono istruzioni dettagliate di montaggio della batteria per il 98% dei veicoli.

Una nuova batteria per camion

La società lancerà, inoltre, una nuova batteria per camion che è il risultato di un’innovativa tecnologia e che prolungherà il suo ciclo di vita, riducendo il rischio di fermi per camion super equipaggiati, dotati ad esempio di optional come un sistema integrato di refrigerazione funzionante anche a veicolo fermo. “Questa nuova tecnologia di batterie per camion rappresenta la soluzione ideale che aiuterà i conducenti, i gestori di flotte e le società di logistica a superare le sfide di oggi e di domani”, ha dichiarato Ulrich Eich, Vice-Presidente Aftermarket EMEA, Johnson Controls Power Solutions. I camion odierni necessitano di sistemi avanzati di batterie capaci di garantire il massimo del comfort al conducente e il minimo dei costi totali di gestione grazie a maggiore durata e migliore affidabilità. Johnson Controls e VARTA hanno risposto a queste richieste con una batteria per camion, unica nel suo genere, che verrà presentata all’edizione di Automechanika di questo anno.

02_Dashboard Johnson Controls02_Dashboard Johnson Controls

Corsi di formazione e aggiornamenti

VARTA offrirà, pertanto, un’ampia gamma di servizi per officine per permettergli di fornire ai propri clienti prodotti e servizi ai massimi livelli. La nuova offerta di servizi include l’ottimizzazione del VARTA Partner Portal 2.0 che offrirà nuovi corsi di formazione online e informazioni su un maggior numero di veicoli. E per concludere, l’offerta include l’aggiornamento del Programma VARTA di Manutenzione Preventiva, i relativi corsi di formazione multimediali e servizi che tengono conto delle richieste delle nuove generazioni di installatori.

L’articolo Johnson Controls ad Automechanika 2018 con una nuova batteria per camion proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento