Skoda Karoq Scout: prime fotografie e informazioni

180731-The-new-`KODA-KAROQ-SCOUT-1180731-The-new-`KODA-KAROQ-SCOUT-1

180731-The-new-`KODA-KAROQ-SCOUT-2180731-The-new-`KODA-KAROQ-SCOUT-2

180731-The-new-`KODA-KAROQ-SCOUT-3180731-The-new-`KODA-KAROQ-SCOUT-3

 

Skoda continua ad ampliare la sua gamma di prodotti con alternative per tutti i gusti e tutte le tasche. La prossima ad entrare nei listini della Casa ceca sarà la nota versione Scout, che strizza l’occhio al mondo off-road, della SUV neo arrivata della famiglia, la Karoq.

Segni di riconoscimento

Esteticamente è dove la nuova Skoda Karoq Scout si differenzia di più rispetto alla versione standard. Lo fa con rifiniture cromate e con le protezioni aggiuntive rivestite in plastica nera che circondano i passaruota, cerchi specifici da 18 pollici di serie (disponibili anche da 19 in optional), vetri oscurati e, naturalmente, logo Scout in bella vista.

A bordo la versione Scout della Karoq sfoggia tappezzerie specifiche per i sedili, volante multifunzione con la corona rivestita in pelle, pedaliera in alluminio,  Virtual Cockpit con grafica specifica per la guida in fuoristrada e pacchetto di illuminazione a LED di serie.

Solo a trazione integrale

Tutte le proposte meccaniche della Karoq Scout saranno abbinate alla trazione integrale e si potrà scegliere tra il 1.5 TSI da 150 CV con il cambio automatico DSG a 7 rapporti e con il 2.0 TDI da 150 o 190 CV, con cambio manuale o DSG.

PanoramautoTV / News

Skoda Karoq

La nuova SUV compatta della Casa boema pronta al debutto a metà maggio

L’articolo Skoda Karoq Scout: prime fotografie e informazioni proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento