Clover, giacca e guanto estivi a prezzo basso

airjet-4-altri-coloriairjet-4-altri-colori

Il marchio Clover pensa a tutti i motociclisti che si apprestano a viaggiare in moto proponendo loro una nuova accoppiata giacca+guanto ultra ventilata con un prezzo d’attacco sotto i 200 euro (149 euro la giacca e 49 il guanto).

Giacca dal taglio corto

Parliamo della giacca dal taglio corto Airjet-4, più leggera (soltanto 1.290 grammi) e dotata di maggior superficie in traspirante rete Mesh 3D rispetto alle versioni precedenti. L’area ventilata copre oltre il 50% di torace, maniche e schiena guadagnandosi il più alto gradino del podio tra le proposte più fresche per l’estate motociclistica offerte dal marchio. Le protezioni CE sono di serie su spalle e gomiti (livello 1), naturalmente estraibili; non manca la tasca per il protettore schiena ”CE” (di Livello 1 o 2). È disponibile anche in versione Lady (nella stessa gamma colori e nelle caratteristiche tecniche).

Guanti Storm

Il guanto abbinato si chiama Storm: è corto, estivo, protettivo e traforato. Al dorso in rete 3D e tessuto il guanto contrappone un palmo in microfibra + scudo protettivo in TPR. Gli elementi mirati alla protezione della mano comprendono anche scudi in TPU e TPR sulle nocche e ancora rinforzi in TPR sulle dita e imbottiture protettive sul laterale. È certificato CE EN13594:2015 di livello 1 ed è anche compatibile con touch screen.

L’articolo Clover, giacca e guanto estivi a prezzo basso proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento