TCX Vibe Air, la scarpa da moto estiva

4kmw354kmw35

Estive, confortevoli, sportive e protettive. Si chiamano Vibe Air le nuove scarpe tecniche per motociclisti che il marchio TCX propone a tutti coloro che cercano un prodotto da indossare tutti i giorni e nelle loro uscite in moto. La calzata comoda, la suola in gomma dal design esclusivo e l’ottima ergonomia garantiscono comfort e grip in tutte le situazioni d’uso. Costano 149,99 euro.

Perfette per l’estate

La presenza di una tomaia in tessuto AIR TECH traspirante, rende le Vibe Air perfette soprattutto per il periodo estivo. La qualità è evidenziata dalla perfetta combinazione di materiali diversi tra loro per la costruzione della tomaia, realizzata in pelle suede con inserti reflex, in microfibra opaca.

Look sportivo

Ad impreziosire il tutto ci pensano micro iniezioni colorate che conferiscono un look sportivo allo stivale. Quest’ultime sono presenti sia nella banda in Velcro che aiuta la chiusura, basata su un sistema a lacci con passanti a scorrimento veloce, sia sulla parte laterale esterna per rinforzare la protezione malleolo.

Sicurezza

Ulteriori rinforzi sono presenti nella zona caviglia e punta dove è posizionata una fascia paraleva in pelle bycast. La suola in gomma, dal design esclusivo TCX® , garantisce aderenza, stabilità e ottime performance anche su bagnato. La sicurezza di questa calzatura è Certificata secondo i criteri della normativa EN 13634:2015.

L’articolo TCX Vibe Air, la scarpa da moto estiva proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento