Seat: dal 2020-21 in Cina

Seat-Ateca-2017-1280-5cSeat-Ateca-2017-1280-5c

La Casa spagnola punta alla Cina e lo fa con una joint venture siglata, con un memorandum di intesa, tra Volkswagen Group Cina e JAC Motors. In questo progetto il marchio di Martorell sarà leader del consorzio tedesco e, diventando azionista della JAC Volkswagen, sbarcherà sul mercato asiatico tra il 2020 e il 2021. Con questo accordo il presidente di Seat, Luca de Meo, ha affermato che la partecipazione della firma spagnola in questa nuova fase della joint venture, rappresenta una sfida per Seat:

“Oggi è un giorno che passerà alla storia, visto che apriamo una nuova tappa che permetterà di globalizzare la marca e spingere sullo sviluppo delle auto elettriche”.

La Cina offre molte opportunità, ha continuato De Meo, e Seat offrirà soluzioni di mobilità per soddisfare le esigenze dei clienti. E per Seat, ha concluso De Meo, conoscere i bisogni e le necessità del mercato cinese rappresenta una grande opportunità per scoprire le tendenze future.

Come parte di questo accordo, Seat, insieme a Volkswagen Group Cina e JAC, avvierà (entro il 2021) un centro di Ricerca e Sviluppo in Cina, dedicato principalmente alle auto elettriche e allo sviluppo di una nuova piattaforma dedicata alle motorizzazioni a zero emissioni, alle soluzioni legate alla connettività e, immancabilmente, alla tecnologie della guida autonoma.

News

CUPRA sponsor Ducati in MotoGP 2018

Il nuovo marchio sportivo raccoglie il testimone da Seat

L’articolo Seat: dal 2020-21 in Cina proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento