Apre a Lisbona “UX Art Space By Lexus”

dsc00673dsc00673

dsc00570dsc00570

dsc00661dsc00661

dsc00817dsc00817

 

Lexus ha scelto la capitale portoghese per ospitare l’UX Art Space, la nuova galleria pop-up che conferma la direzione del marchio giapponese verso il posizionamento come marchio lifestyle premium.

Oltre all’esposizione di un esclusivo prototipo del nuovo crossover Lexus UX, la galleria presenterà opere d’arte di artisti emergenti come Inês Zenha, Bence Magyarlaki, Divine Southgate-Smith e Pedro Henriquesche, che sono stati sfidati da Lexus per smaterializzare il nuovo UX e presentare la loro interpretazione della nuova Sport Utility.

Natxo Checa, fondatore, regista, curatore e produttore della Zé dos Bois Gallery (ZDB), sarà responsabile della produzione esecutiva del centro UX Art Space, al fianco di Carolina Grau, curatrice indipendente ed esperta di arte contemporanea, con una vasta esperienza in eventi internazionali e mostre.

Pascal Ruch, responsabile di #Lexus Europe ha affermato:

“Mostrandosi in continua evoluzione come centro creativo e culturale, Lisbona offre uno scenario perfetto per mostrare il nostro nuovo crossover Ux in un contesto artistico innovativo. L’UX Art Space di Lexus offre ai visitatori l’opportunità di immergersi nel mondo di #Lexus e condividere la nostra passione per il designcreativo e la tecnologia innovativa. “

Carolina Grau ha detto:

“L’UX Art Space di Lexus unisce il veicolo e l’opera d’arte. Questa mostra coinvolgerà i nostri visitatori suscitando loro emozioni con l’uso dell’astrazione, creando un’interpretazione artistica del movimento, del suono, della forma e della palette dei colori che è veramente Lexus “.

Salone di Parigi 2016

Lexus UX, il prototipo debutta a Parigi

Alla kermesse parigina ci sarà anche la nuova Lexus IS e la Coupé LC

L’articolo Apre a Lisbona “UX Art Space By Lexus” proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento