Renault, il primo teaser del nuovo SUV compatto

Главная фотография: {21212676, ГРУППА RENГлавная фотография: {21212676, ГРУППА REN

A fine agosto Renault svelerà la sua new entry della famiglia. Si tratta della nuova SUV compatta globale, di segmento C, che debutterà al Salone di Mosca. Anche il lancio commerciale, così come la produzione, avverrà in Russia, dove la Casa francese vanta una posizione di leadership e dove, stando a quanto si legge nel comunicato stampa, questa nuova sport utility segnerà una vera svolta per il mercato locale.

Renault non ha ancora rivelato molte informazioni su questa novità ma, molto probabilmente, dovrebbe debuttare a Mosca con veste da concept car, molto vicina a quella che sarà la versione di produzione. La prima immagine rilasciata mostra la parte anteriore caratterizzata dal nuovo family feeling comune a tutti gli ultimi prodotti della Losanga, con le luci a forma di C, il logo grande in posizione centrale e un paraurti dalle proporzioni muscolose.

La nuova crossover di Renault verrà prodotta negli stessi stabilimenti dove si produce la Kaptur russa, una versione più lunga e larga della Captur europea ed equipaggiata con la trazione integrale.

La nuova SUV di Renault punterà a un posizionamento più esclusivo nel segmento delle SUV compatte, offrendo un equipaggiamento più ricco e lussuoso rispetto alla Kaptur.

Foto

Renault Kadjar

La SUV compatta, di segmento C, della Casa della Losanga

L’articolo Renault, il primo teaser del nuovo SUV compatto proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento