Suzuki, il Vip Pack per i tifosi al GP di Misano

foto-misanofoto-misano

Per permettere a tutti gli appassionati di seguire il GP di Misano Adriatico della MotoGP – in programma dal 7 al 9 settembre – Suzuki ha riservato un’area della Tribuna D, offrendo diversi pacchetti da acquistare.

Vip Pack

Oltre a una sistemazione privilegiata, con una visuale perfetta su un ampio tratto della pista e un maxischermo per seguire tutte le fasi della gara, i biglietti Suzuki danno infatti diritto a un VIP Pack composto da una T-shirt Suzuki MotoGP, un cappellino Suzuki e un paio di occhiali da sole del Team Ecstar. Nel pacchetto è inoltre compreso il pass per un parcheggio riservato e per un’area lounge Suzuki, entrambi a poca distanza dalla Tribuna D.

Le formule e i prezzi

L’ingresso per la sola giornata di domenica 9 settembre ha un prezzo di 140 euro, mentre il biglietto valido due giorni, che permette di assistere anche alle prove di sabato 8, costa 175 euro. Presso i rivenditori Suzuki sono in vendita anche i biglietti ridotti, riservati ai ragazzi sotto i 12 anni (nati cioè dopo il 31 dicembre 2005) accompagnati da un adulto pagante, che hanno un prezzo di 12 Euro per la sola domenica e di 20 Euro per le due giornate.

L’articolo Suzuki, il Vip Pack per i tifosi al GP di Misano proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento