Forza Horizon 4: immagini, video e la data d’uscita


Una grafica mostruosa, spazi immensi, un gameplay rinnovato e tante, tantissime macchine. Forza Horizon 4 cala una serie di assi importante e si prepara a sbaragliare la concorrenza con un titolo che, a primo impatto, sembra davvero enorme. Ma andiamo per gradi.
Le prime immagini ci mostrano la grafica con risoluzione 4K nativa a 60 frame al secondo, sbalorditiva a dir poco. Le auto, le ambientazioni, la fluidità: ci aspettavamo un miglioramento grafico, ma non così evidente.

Forza Horizon 4 3Forza Horizon 4 3

Forza Horizon 4 2Forza Horizon 4 2

Forza Horizon 4 4Forza Horizon 4 4

Forza Horizon 4 5Forza Horizon 4 5

Forza Horizon 4 6Forza Horizon 4 6

Forza Horizon 4Forza Horizon 4

 

Forza Horizon 4 5Forza Horizon 4 5

Lo scenario scelto per Forza Horizon 4, poi, è il suolo britannico, magnifico per paesaggi, varietà di strade e di condizioni climatiche. Si passa dal sole, alla pioggia, alla neve. Sterrati, colline, boschi, città, e ancora notte, giorno e albe meravigliose. C’è un terreno adatto per ogni tipologia di vettura, e questa è una buona notizia, dato che il parco auto è cresciuto ed è più vario che mai. Supercar di ogni tipo (avete notato la McLaren Senna?), taxi londinesi, auto “normali”, moto e addirittura overcraft. Si parla di 100 licenze ufficiali di costruttori automobilistici.

Rinnovata acnhe la modalità carriera, se non rivoluzionata. Forza Horizon 4 di fatto è un gioco di corse open world condiviso, dove è possibile incontrare altri giocatori “girando” per strada, e da qui stringere amicizia, sfidarsi, o quello che volete.

Forza Horizon 4 5Forza Horizon 4 5

Forza Horizon 4 2Forza Horizon 4 2

Forza Horizon 4 uscirà il 2 ottobre su XBOXONE e Windows 10, le versioni disponibili saranno la “standard” da 69.99 euro (che include il Formula Drift car Pack con il pre-ordine), la “Deluxe Edition” a 89.99 euro (solo in versione digitale e che include il Car-Pass) e la “Ultimate Edition” da 109.99 euro, quest’ultima include il VIP Membership Pass, l’accesso al gioco anticipato al 28 settembre, tutti i contenuti della Deluxe Edition e due espansioni.

Forza Horizon 4 2Forza Horizon 4 2


L’articolo Forza Horizon 4: immagini, video e la data d’uscita proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento