Wreckfest: il gioco di guida spaccatutto in un nuovo trailer

WreckfestWreckfest

Manca pochissimo all’arrivo ufficiale di Wreckfest al grande pubblico, dopo la fase di Early Access che ha reso disponibili il titolo ai “duri e puri” beta tester (paganti).

Il gioco di simulazione – che punta tutto sulla nostra voglia atavica di spaccare tutto – sarà infatti reso disponibile il 14 giugno per PC su Steam, mentre i possessori delle console Xbox One e Playstation 4 dovranno aspettare fino al 20 novembre. La produzione di questo videogioco di guida sui generis è stato lungo e travagliato (parliamo di quasi 5 anni), ma il risultato è finalmente sotto agli occhi di tutti gli appassionati.

Oggi è stato infatti rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, tutto da guardare. Lo trovate qui sotto: una vera e propria “festa della distruzione” fra auto, trattori e rottami veri e presunti. Molto divertente.

Wreckfest: nuovo trailer


Sviluppato da Bugbear Entertainment – già creatore di FallOut – e prodotto da THQ Nordic, “Wreckfest” promette divertimento e adrenalina in un mix tra i classici simulatori di guida e gli spaccatutto scarica-stress à la Destruction Derby.

Le recensioni su Steam, dopo gli ultimi aggiornamenti del titolo che ne hanno decretato la sostanziale commerciabilità, sembrano molto positivi. Dimostrando che, in alcuni casi, basta un po’ di pazienza per vedere ripagato un investimento economico. Quanto meno nel mondo dei videogame.

Per festeggiare l’evento, THQ Nordic ha organizzato per questa sera alle 20 (ora italiana) un game-stream collettivo che coinvolgerà molti fra i più noti streamer europei e americani. Per il Vecchio Continente saranno presenti sia gamer dal mondo di Twitch (Solary, Yogscast, Honigball e altri) che da quello di Youtube (Saftiges Gnu, Pickapixel…).

Insomma: se volete dare un’occhiata al gioco e capire se investirci il vostro denaro, è l’occasione giusta.

Videogame

Wreckfest: che la distruzione abbia inizio

Botte, sportellate, rottami che saltano e una fisica realistica. Ecco la ricetta per il divertimento

L’articolo Wreckfest: il gioco di guida spaccatutto in un nuovo trailer proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento