Wreckfest: che la distruzione abbia inizio

Wreckfest 6Wreckfest 6

Wreckfest 2Wreckfest 2

Wreckfest 3Wreckfest 3

Wreckfest 5Wreckfest 5

Wreckfest 4Wreckfest 4

 

Chi di voi ha passato ore a giocare a Destruction Derby su Playstation? Io sicuramente troppe, e rimpiango un po’ quello spensierato divertimento. Con Wreckfest si possono rivivere le stesse emozioni, ma in versione 3.0. Il gioco sviluppato da Bugbear e prodotto da THQ Nordic, infatti, propone un gioco di corse distruttivo, divertente e fresco. La sua vena arcade si fonde con una fisica simulativa, sia per quanto riguarda la dinamica di guida, sia per quanto riguarda la dinamica dei danni alle vetture.


Wreckfest 3Wreckfest 3

PEZZI CHE VOLANO

Il realismo con cui si distruggono le vetture è impressionante, mai visto niente di simile: gli impatti tra le auto, con l’ambiente circostante, la resa grafica; tutto è curato maniacalmente.
Il team infatti ha passato anni a sviluppare il motore fisico del gioco, e ora non temono rivali.
C’è pure una modalità “foto” che permette di immortalare l’attimo in cui le vetture esplodono in mille pezzettini. Detto questo, ci è parso anche molto realistico il modello di guida delle vetture.
I ragazzi di Bugbear, infatti, sono anche convinti che il gioco sarà apprezzato sia dagli affezionati di Forza Motorsport e Gran Turismo, sia dai giocatori di Assetto Corsa e Project Cars.

Wreckfest 3Wreckfest 3

Wreckfest 5Wreckfest 5

IN ARRIVO A FINE ANNO

Wreckfest dovrebbe arrivare per fine 2017 – inizio 2018, con tanti contenuti e un comparto multiplayer molto ricco. Modalità Carriera, destruction derby con 24 auto, personalizzazione dei veicoli: sembra esserci davvero tanta carne al fuoco.
E non non vediamo l’ora di darci dentro.

Wreckfest 5Wreckfest 5

L’articolo Wreckfest: che la distruzione abbia inizio proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento