Peugeot: il nuovo allestimento Style

1PT9A5LLAQB02PC0_0MM00NF4_0P670RFM_0031PT9A5LLAQB02PC0_0MM00NF4_0P670RFM_003

Peugeot lancia la nuova serie Speciale Style dedicata alla gamma delle compatte. Le nuove Peugeot Style si caratterizzano esteticamente per i vetri posteriori oscurati, le soglie battitacco specifiche, il badge d’identificazione, e per l’offerta della connettività MirrorScreen (Android Auto, Apple CarPlay, Mirror Link), in optional solo su 108 Style.

Peugeot 108 Style

Disponibile sia in configurazione berlina sia TOP! con tetto apribile in tela, la Peugeot 108 Style adotta il nuovo motore Vti 72 recentemente introdotto in gamma (omologato Euro 6.2). Fuori prevede i cerchi in lega da 15 pollici Thorren, il limitatore di velocità, i vetri posteriori oscurati, i tappetini specifici, i profili vetratura e profili inferiori nel frontale cromati, decoro della plancia centrale nero brillante, il volante e pomello del cambio in pelle e i etrovisori cromati. A richiesta si può avere il Mirror Screen per integrare lo smartphone sul display centrale, i fari fendinebbia e la ruota di scorta. 8 le tinte di carrozzeria disponibili: Rosso Scarlet, Bianco Lipizan, Grigio Carlinite, Grigio Gallium, Nero Caldera, Blu Calvi, Red Purple, Green Fizz. Il listino parte da 12.900 euro.

Peugeot 208 Style

La Peugeot 208 Style sfoggia personalizzazioni esterne e, a differenza degli altri modelli della serie speciale, è in tiratura limitata a 1.000 esemplari. Disponibile nelle tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Nero Perla e nella novità Rosso Elixir e con due motorizzazioni (Diesel BlueHDi 75 e Benzina PureTech 82), si caratterizza per la presenza del MirrorScreen (Android, Apple e Mirror Link), i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega Titanium16 pollici, le conchiglie dei retrovisori cromate, le soglie battitacco in alluminio, il volante rivestito in pelle, i fari fendinebbia, la ruota di scorta, i sedili in tessuto Cran Grigio Adamatium con cuciture blu specifiche. Listino a partire da 16.100 euro.

Peugeot 2008 Style

Con il SUV 2008 Style, Peugeot offre di serie una soluzione di navigazione tramite MirrorScreen, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega Hydre da 16 pollici, i retrovisori cromati, i sensori di parcheggio posteriori, i battitacco in alluminio, i sedili in tessuto Tokyio Mistral con cuciture blu specifiche. 2008 STYLE è disponibile nella motorizzazione benzina PureTech 82. Anche in questo caso, 5 le tinte di carrozzeria disponibili: Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense e Nero Perla. Il listino parte da 18.750 euro.

Peugeot 308 Style

Disponibile sia in versione berlina 5 porte che Station Wagon, la 308 Style si caratterizza per la presenza dei cerchi in lega 16 pollici Topaze (o 17” Rubis in opzione), vetri posteriori e lunotto oscurati, MirrorScreen (Android, Apple e Mirror Link), fari fendinebbia, retrovisori ripiegabili elettricamente, barre al tetto in alluminio nella SW, tessuto Meco Mistral con cuciture Blu. Molto ampia la gamma motori a disposizione: benzina PureTech 110 S&S, Puretech 130 S&S, Diesel BlueHDi 100, BlueHDi 130 S&S e BlueHDi 130 S&S con il nuovo cambio automatico EAT8. Tinte carrozzeria: Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense, Nero Perla. I prezzi partono da 21.570 euro.

Anteprime

Peugeot 308 2017: il restyling

La compatta del Leone riceve novità a livello meccanico e tecnologico, con piccoli ritocchi estetici

L’articolo Peugeot: il nuovo allestimento Style proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento