Audi Q8, nuovo teaser del frontale

audiq8bozzettoaudiq8bozzetto

Dopo l’anticipo del posteriore, Audi svela il frontale della nuova Audi Q8, la maxi SUV sportiva dei Quattro Anelli che debutterà in anteprima mondiale il prossimo mese di giugno. Si posizionerà al top della gamma delle sport utility di Ingolstadt e sarà un’autentica ammiraglia crossover dedicata ai più esigenti amanti del fuoristrada.

Il nuovo bozzetto del muso della Q8 rivela linee evolute rispetto all’ultima concept car vista al Salone di Francoforte 2017 con generose prese d’aria laterali e una grossa cornice opaca per la griglia anteriore, e le protezioni del sottoscocca anch’esse satinate.

Cambiano invece i gruppi ottici che si ispirano chiaramente ai fari delle nuove A7 e A8. Il modello definitivo di produzione non si allontanerà di molto dall’Audi Q8 Concept e l’offerta meccanica sarà composta da propulsori V6 e V8, oltre a una versione ibrida plug-in, l’Audi Q8 e-tron.

Per vedere su strada la nuova Audi Q8, che sarà prodotta in Slovenia presso gli stabilimenti Audi di Bratislava, bisognerà aspettare l’inizio del 2019.

PanoramautoTV / News

Audi Q8 Concept

Il prototipo che anticipa le forme del SUV Coupé di lusso

L’articolo Audi Q8, nuovo teaser del frontale proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento