Smart Brabus Xtreme: l’ultima serie limitata

fortwocoupeacutebrabusxtremefortwocoupeacutebrabusxtreme

fortwocoupebrabusxtremefortwocoupebrabusxtreme

 

Dopo 6.660 esemplari venduti in Italia, Brabus dedica ai fan un’ultima edizione limitata della Smart Fortwo, per l’occasione denominata Brabus Extreme.

Si tratta dell’ultimo capitolo di una lunga collaborazione incominciata nel 2002 che nei prossimi anni, con l’elettrificazione dell’intera gamma Smart EQ, proseguirà esclusivamente nella personalizzazione estetica.

Limitata a 109 esemplari numerati, tanti quanti sono i cavalli dell’ultima generazione della Smart Brabus, la versione Xtreme si caratterizza per l’inedita colorazione della carrozzeria in ‘carmine red’ e per le finiture tailor made che la rendono ancora più sportiva con nuovi accostamenti cromatici. Tra questi vanno evidenziati lo spoiler frontale in grey matt, le minigonne laterali in carmine red/grey matt, gli specchietti in carbon look, l’alettone posteriore in carmine red, la grembialatura posteriore e l’inserto diffusore posteriore in matt grey.

Realizzata in esclusiva per il mercato italiano, la serie limitata Smart Fortwo Brabus Extreme sarà accompagnata da un libro che ripercorre la storia di Brabus, firmato da Bodo Buschmann (CEO del marchio) e dedicato ai 109 appassionati che sceglieranno questa esclusiva instant classic.

Ginevra 2018: le foto dagli stand

Smart al Salone di Ginevra 2018

Mobilità elettrica protagonista allo stand Smart al Salone di Ginevra 2018

L’articolo Smart Brabus Xtreme: l’ultima serie limitata proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento