Audi Q8: un anticipo con il primo teaser

Schermata 2018-05-16 alle 15.35.43 (2)Schermata 2018-05-16 alle 15.35.43 (2)

Lo sviluppo della nuova Audi Q8 è sulla retta finale. Quello che diventerà uno dei modelli di riferimento più esclusivi del segmento SUV, arriverà prossimamente sul mercato.Si posizionerà al top della gamma delle sport utility di Ingolstadt e sarà un’autentica ammiraglia crossover dedicata ai più esigenti amanti del fuoristrada.

Insieme alla nuova pagina web, appositamente dedicata, Audi ha iniziato a svelare i primi dettagli, video, e un teaser ufficiale della futura Q8. Dalla prima immagine rilasciata possiamo vedere il posteriore della maxi SUV dei Quattro Anelli, caratterizzato dai gruppi ottici uniti da una sottile linea a LED.

Il modello definitivo di produzione non si allontanerà di molto dall’Audi Q8 Concept e l’offerta meccanica sarà composta da propulsori V6 e V8, oltre a una versione ibrida plug-in, l’Audi Q8 e-tron.

L’anteprima mondiale della nuova Audi Q8 dovrebbe avvenire nella terza parte del 2018 e potremo vederla dal vivo già al prossimo Salone di Parigi 2018. Per vederla su strada, in Europa, bisognerà però aspettare l’inizio del 2019.

La nuova Audi Q8 sarà prodotta in Slovenia, presso gli stabilimenti Audi di Bratislava dove è prodotta anche la Q7.

PanoramautoTV / News

Audi Q8 Concept

Il prototipo che anticipa le forme del SUV Coupé di lusso

L’articolo Audi Q8: un anticipo con il primo teaser proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento