Carolina Kostner, ancora un anno con Suzuki

11

22

33

44

55

 

In occasione del Florence Ice Gala Carolina Kostner ha annunciato che sarà anche per la prossima stagione Brand Ambassador di Suzuki, sempre più legata al mondo degli sport e in particolare di quelli del ghiaccio. La Casa di Hamamatsu è infatti Main Partner della FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio) sin dal 2013 ed è presente in occasione dei principali eventi di pattinaggio di figura.

L’atleta altoatesina, già Campionessa del Mondo 2012 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di Soči 2014, ha dichiarato:

“Sono davvero molto felice di continuare il mio percorso sportivo con accanto Suzuki e tutto il suo team come Main Sponsor. In questi anni si è confermata un’unione di intenti molto positiva per entrambi: abbiamo unito dedizione, tecnica, grinta e attenzione ai dettagli che ci accomunano per portare sempre ai risultati migliori”.

Archiviato il quarto posto dei Campionati Mondiali di pattinaggio di figura 2018, svoltisi a Milano nel marzo scorso e di cui Suzuki è stata Main National Partner, Carolina Kostner è ora pronta a lanciarsi in nuove sfide. Ad affiancarla nella nuova stagione, che avrà il suo momento clou con i Campionati mondiali di pattinaggio di figura, in calendario a marzo 2019, ci sarà ancora una volta Suzuki, che dal 2015 è accanto all’atleta bolzanina.

L’articolo Carolina Kostner, ancora un anno con Suzuki proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento