CUPRA sponsor Ducati in MotoGP 2018

CUPRA_Ducati_001_HQCUPRA_Ducati_001_HQ

Il nuovo marchio sportivo CUPRA diventa il nuovo patrocinatore di Ducati nel Mondiale MotoGP 2018. CUPRA raccoglie il testimone da SEAT, fino a oggi tra gli sponsor del Marchio italiano.  L’alleanza tra le due Case comprende diverse azioni congiunte nel corso dell’anno, così come la presenza del logo CUPRA nella parte frontale della moto, sulla tuta dei piloti e sulla divisa dei membri del team Ducati. Inoltre, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso sono ambassador del Marchio spagnolo e guidano entrambi una Leon CUPRA.

Valori condivisi

“Siamo entusiasti di entrare a far parte di questa squadra che condivide tutto il nostro amore per la sportività e le competizioni. Lo spirito e la visione di CUPRA approdano al mondiale di MotoGP attraverso Ducati, marchio con cui condividiamo valori come design, passione, anticonformismo e una forte scommessa per innovazione e tecnologia” afferma Antonino Labate, Responsabile Strategy, Business Development e Operations di CUPRA.

Alleanza all’insegna della sportività

Paolo Ciabatti, Direttore sportivo del team Ducati in MotoGP, ha aggiunto: “è un piacere per noi portare avanti la collaborazione con la Casa automobilistica spagnola per il secondo anno consecutivo, stavolta sotto l’insegna sportiva di CUPRA. I due piloti del nostro team Ducati, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, contribuiranno a dare ulteriore visibilità a questa innovativa alleanza all’insegna della sportività dall’alto del loro ruolo di ambassador e collaboratori del Marchio CUPRA, dentro e fuori dai circuiti”.

Le ultime novità dal mondo delle due ruote

prevnext

L’articolo CUPRA sponsor Ducati in MotoGP 2018 proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento