DS 3 Black Lezard

Ds presenta la nuova DS 3 Black Lezard, edizione limitata della piccola francese premium ispirata ai valori fondamentali di della firma d’Oltralpe: tradizione, eleganza e innovazione.

La speciale texture che la caratterizza richiama la pelle di un rettile e ricopre il tetto e lo spoiler posteriore e, a seconda della luce, ricrea quegli effetti matelassé degli accessori delle maison d’alta moda. Il Nero Perla della carrozzeria mette in risalto i cerchi in lega Aphrodite da diciassette pollici e gli specchietti retrovisori bicolore, nero lucido e cromati.

All’interno dell’abitacolo il rivestimento in tessuto Grand Rayados, nero basalto, e la plancia Black Style in nero lucido, sottolineano la scelta stilistica che riconduce idealmente alle passerelle delle griffe parigine nel confort tipico delle DS degli anni 50 sottolineato dalla spessa moquette dei tappetini.

Gli interni della dispongono del Touch Pad da sette pollici, del Pack auto e del DS Connected Box.

La DS 3 Black Lezard è disponibile nelle versioni con motore benzina Pure Tech 110 con cambio manuale e diesel BlueHDi 100 Stop&Start.

L’articolo DS 3 Black Lezard proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento