La Mercedes Project One debutta in Italia alla Mille Miglia

mercedes-amgprojectone4mercedes-amgprojectone4

mercedes-amgprojectone5mercedes-amgprojectone5

mercedes-amgprojectone7mercedes-amgprojectone7

mercedes-amgprojectone8mercedes-amgprojectone8

mercedes-amgprojectone9mercedes-amgprojectone9

 

In occasione della MilleMiglia Mercedes presenterà in anteprima nazionale, in Italia, la nuova hyper car Project One. Un omaggio alla corsa classica che anche quest’anno vedrà alla partenza le vetture più significative nella storia del Motorsport, tra cui anche quelle della Casa di Stoccarda.

La Mercedes Project One porta su strada il knowhow acquisito attraverso la ricerca e sviluppo della Formula 1. Una due posti ad alte prestazioni che adotta la moderna tecnologia ibrida della massima serie delle corse automobilistiche, limitata a soli 275 esemplari, è in grado di erogare oltre 1.000 CV e supera i 350 km/h.

Una ‘street legal car’ che combina straordinarie prestazioni da racecar con la tecnologia ibrida di Formula 1, modificata ai fini della fruibilità quotidiana, e un’efficienza esemplare. Tobias Moers, Presidente del Consiglio di Amministrazione ha dichiarato:

“LaMercedes AMG ProjectOne rappresenta il progetto più ambizioso che abbiamo mai realizzato”,

ha dichiarato Tobias Moers, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes GmbH.

“Costituisce una tappa importantissima dello sviluppo strategico di Merceds-AMG. Questa hypercar porta a un nuovo livello il limite della fattibilità tecnica attuale e con la sua combinazione di efficienza e prestazioni rappresenta un benchmark assoluto. Allo stesso tempo fornisce un’anticipazione sull’AMG Driving Performance del futuro”.

Francoforte 2017

Mercedes-AMG Project ONE: primi dati ufficiali

La hypercar tedesca con il motore della Formula 1 debutta al Salone di Francoforte 2017

L’articolo La Mercedes Project One debutta in Italia alla Mille Miglia proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento