TomTom go Basic

GO-BASICGO-BASIC

TomTom lancia TomTom Top Basic, un nuovo navigatore satellitare ricco di funzioni e connesso che non solo guida evitando il traffico, ma include anche nuove funzioni come un hardware più potente, gli aggiornamenti tramite Wi-Fi e le notifiche dallo smartphone. TomTom GO Basic offre inoltre il servizio di Mappe a Vita e gli aggiornamenti sul traffico, con una prova di tre mesi del servizio TomTom Autovelox e tutor. Il tutto a un prezzo accessibile, è disponibile nelle versioni da 5” o 6” da oggi in pre-order presso lo store online TomTom e presso e-tailer selezionati, e in-store da metà maggio al prezzo di €159 (5″) o €179 (6″).

Wi-Fi integrato

Grazie al Wi-Fi integrato, il TomTom GO Basic non richiede più la connessione a un computer per ottenere le mappe e gli aggiornamenti software più recenti. Inoltre, se collegato allo smartphone, TomTom GO Basic è in grado di leggere ad alta voce le notifiche del telefono, come ad esempio i messaggi di testo. Il software apprende inoltre le abitudini di guida e prevede quando è più probabile che si viaggi verso le destinazioni abituali già salvate. Tra le varie funzioni è anche possibile pianificare facilmente i viaggi prima di salire in auto, creare percorsi, controllare il traffico in tempo reale e salvare i preferiti da smartphone, tablet o PC. E per gli amanti dei viaggi, attraverso la community TomTom Road Trips si possono scoprire gli itinerari più epici del mondo.

Mike Schoofs, Managing Director di TomTom Consumer, ha commentato:

“Con il nuovo TomTom GO Basic, stiamo democratizzando il nostro sistema di navigazione rendendolo alla portata di tutti. Siamo riusciti a portare il meglio delle nostre tecnologie – dal nostro famoso servizio di traffico alla connettività smartphone e agli aggiornamenti Wi-Fi over-the-air – il tutto racchiuso in un dispositivo di navigazione che è il più accessibile mai realizzato da TomTom fino ad oggi”.

Accessori

TomTom Traffic, coda? Lui avvisa gli automobilisti

L’aggiornamento con la nuova funzione è disponibile da oggi per tutti i dispositivi TomTom Go

L’articolo TomTom go Basic proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento