Mini Cabrio

Mini Cabrio chiusaMini Cabrio chiusa

Mini Cabrio codaMini Cabrio coda

Mini Cabrio frontale chiusaMini Cabrio frontale chiusa

Mini Cabrio frontaleMini Cabrio frontale

Mini Cabrio profilo chiusaMini Cabrio profilo chiusa

Mini Cabrio profiloMini Cabrio profilo

Mini Cabrio tre quarti posterioreMini Cabrio tre quarti posteriore

Mini Cabrio vista dall'alto chiusaMini Cabrio vista dall'alto chiusa

Mini Cabrio vista dall'altoMini Cabrio vista dall'alto

Mini CabrioMini Cabrio

Mini Cabrio bagagliaioMini Cabrio bagagliaio

Mini Cabrio tre quarti posteriore chiusaMini Cabrio tre quarti posteriore chiusa

 

La terza generazione della Mini Cabrio – svelata nel 2015 e oggetto di un restyling nel 2018 – è una piccola cabriolet sfiziosa e chic.

Mini Cabrio frontaleMini Cabrio frontale

Mini Cabrio: gli esterni

La terza serie della Mini Cabrio monta una capote in tela che si apre e si chiude completamente in 18 secondi (fino ad una velocità di 30 km/h).

Mini Cabrio bagagliaioMini Cabrio bagagliaio

Mini Cabrio: gli interni

La Mini Cabrio è una cabriolet costruita con cura in grado di accogliere 4 passeggeri. Il bagagliaio di 215 litri soddisfa senza problemi le esigenze di una coppia.

Mini Cabrio vista dall'altoMini Cabrio vista dall'alto

Mini Cabrio: i motori

La gamma motori della Mini Cabrio è composta da sei unità sovralimentate:

  • un 1.5 tre cilindri turbo benzina da 102 CV
  • un 1.5 tre cilindri turbo benzina da 136 CV
  • un 2.0 turbo benzina da 192 CV
  • un 2.0 turbo benzina da 231 CV
  • un 1.5 tre cilindri turbodiesel da 116 CV
  • un 2.0 turbodiesel da 170 CV

Mini Cabrio profiloMini Cabrio profilo

Mini Cabrio: gli allestimenti

Gli allestimenti della Mini Cabrio sono sette: One, Cooper, Cooper S, John Cooper Works, Boost, Hype e Pro.

Mini Cabrio One

La dotazione di serie della Mini Cabrio One comprende, tra le altre cose: cerchi in lega da 15”, retrovisori esterni in plastica nera, cornici cromate dei fari anteriori e posteriori, griglia anteriore con cornice cromata e listelli orizzontali in nero opaco, maniglia del portellone posteriore in nero opaco, Side Scuttles in nero opaco con indicatori di direzione integrati, terminale di scarico singolo, interni in stoffa Firework Carbon Black/Carbon Black, Colour Line Carbon Black, climatizzatore manuale, radio Bluetooth, funzione “Follow-me-home”, avviamento vettura senza chiave, Start/Stop automatico, sedile guidatore regolabile in altezza e con funzione memory, attacchi Isofix su entrambi i sedili posteriori, alzacristalli anteriori elettrici, 2 airbag frontali, + 2 airbag laterali + 2 airbag laterali per la testa, controlli di stabilità e trazione, Brake Energy Regeneration, servosterzo elettromeccanico, Servotronic, 4 freni a disco (anteriori autoventilanti), indicatore pressione pneumatici, cambio manuale a 6 marce e sensori di parcheggio posteriori.

Mini Cabrio Cooper

La Mini Cabrio Cooper aggiunge alla dotazione della One: retrovisori esterni in tinta carrozzeria, terminale di scarico singolo cromato, superfici interne Hazy Grey, fendinebbia e maniglia del portellone posteriore in nero lucido.

Mini Cabrio Cooper S

La Mini Cabrio Cooper S aggiunge alla dotazione della Cooper: griglia anteriore con cornice cromata, nido d’ape e presa d’aria sul cofano, Side Scuttles cromati con indicatori di direzione integrati, sedili sportivi con rete portaoggetti nel retro dei sedili anteriori, interni in stoffa Double Stripe Carbon Black/Carbon Black, Mini LED Ring intorno al display centrale, superfici interne Black Chequered, terminale di scarico doppio centrale cromato, cerchi in lega da 16” e cambio automatico (solo su Cooper SD).

Mini Cabrio John Cooper Works

La Mini Cabrio John Cooper Works aggiunge alla dotazione della Cooper S: griglia anteriore con cornice cromata, nido d’ape, presa d’aria sul cofano e prese d’aria aggiuntive, Side Scuttles JCW, spoiler sportivo posteriore, cerchi in lega da 17”, sedili sportivi John Cooper Works con poggiatesta integrati, interni in stoffa Dinamica Carbon Black/Carbon Black, rivestimento del padiglione in Antracite, Mini Driving Modes, volante sportivo in pelle a 3 razze JCW, sospensioni sportive, Mini LED Ring dedicato JCW intorno al display centrale, tachimetro e contagiri dedicato JCW, sedile passeggero regolabile in altezza e con funzione memory, 4 freni dedicato Brembo (anteriori autoventilanti) e fari Bi-LED.

Mini Cabrio Boost

Il pacchetto Boost disponibile per le Mini Cabrio One, Cooper e Cooper S offre: fendinebbia, Mini Excitement Package, cruise control, retrovisori esterni richiudibili elettricamente, bracciolo anteriore, frangivento, Comfort Access, pacchetto luci interne e retrovisori esterni in tinta carrozzeria.

Mini Cabrio Hype

Il pacchetto Hype disponibile per le Mini Cabrio One, Cooper e Cooper S offre: fari Bi-LED, fendinebbia, climatizzatore automatico bizona, Mini Driving Modes, retrovisori esterni ed interno autoanabbaglianti e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Mini Cabrio Pro

Il pacchetto Pro disponibile per le Mini Cabrio Cooper S e John Cooper Works offre: Performance Control, sospensioni sportive, Mini Driving Modes, sedili dinamica/Pelle JCW Carbon Black Red, fari Bi-LED, fendinebbia, climatizzatore automatico bizona, parabrezza termico, retrovisori esterno ed interno autoanabbaglianti, bracciolo anteriore e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Mini Cabrio vista dall'alto chiusaMini Cabrio vista dall'alto chiusa

Mini Cabrio: i prezzi

Motori a benzina

  • Mini Cabrio One 24.300 euro
  • Mini Cabrio One Boost 25.850 euro
  • Mini Cabrio One Hype 27.200 euro
  • Mini Cabrio Cooper 27.000 euro
  • Mini Cabrio Cooper Boost 28.600 euro
  • Mini Cabrio Cooper Hype 30.000 euro
  • Mini Cabrio Cooper S 31.800 euro
  • Mini Cabrio Cooper S Boost 33.500 euro
  • Mini Cabrio Cooper S Hype 35.000 euro
  • Mini Cabrio Cooper S Pro 35.200 euro
  • Mini Cabrio John Cooper Works 38.500 euro
  • Mini Cabrio John Cooper Works Pro 41.300 euro

Motori diesel

  • Mini Cabrio Cooper D 28.650 euro
  • Mini Cabrio Cooper D Boost 30.250 euro
  • Mini Cabrio Cooper D Hype 31.650 euro
  • Mini Cabrio Cooper SD 34.750 euro
  • Mini Cabrio Cooper SD Boost 36.450 euro
  • Mini Cabrio Cooper SD Hype 37.950 euro

Il mondo Mini

prevnext

L’articolo Mini Cabrio proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento