Buick Enspire Concept

Buick-Enspire_Concept-2018-1600-01Buick-Enspire_Concept-2018-1600-01

Buick-Enspire_Concept-2018-1600-02Buick-Enspire_Concept-2018-1600-02

Buick-Enspire_Concept-2018-1600-03Buick-Enspire_Concept-2018-1600-03

 

Buick ha svelato una delle novità protagoniste del prossimo Salone di Shangai 2018. Si tratta della nuova Buick Enspire Concept, un prototipo pensato per sperimentare nuove linee estetiche e per esplorare nuove tecnologie innovative.

Look muscoloso

La Buick Enspire Concept sfoggia una presenza estetica scultorea, caratterizzata da un’enorme griglia frontale retroilluminata che lascia intravedere la meccanica che si nasconde sotto al cofano. I fari con tecnologia LED dalle linee estremamente taglienti e le rifiniture cromate, così come le prese d’aria ai due estremi del paraurti, le danno un certo tocco di sportività. Al posteriore i protagonisti sono, ancora una volta, i gruppi ottici dal design sofisticato. In generale, la silhouette di questo nuovo prototipo Buick dimostra un’aerodinamica estremamente dettagliata.

Interni high-tech

All’interno della Buick Enspire Concept i designers hanno optato per linee orizzontali che, insieme all’enorme parabrezza che lascia entrare una grande quantità di luce, ampliano la sensazione di spazio percepita a bordo. La console centrale, come anche i poggiabraccia, sono realizzati con una combinazione di legno naturale e microfibra.

La Buick Enspire Concept è inoltre equipaggiata con le tecnologie più innovative in materia di connettività e infotainment. Può contare infatti su uno schermo OLED, un Head-Up display ampliato a tutto il parabrezza e connettività 5G ad alta velocità per la trasmissione di grandi quantità di dati.

Zero emissioni, 557 CV e quasi 600 km di autonomia

Per quanto riguarda il reparto meccanico, la Buick Enspire Concept è equipaggiata con un powertrain elettrico con tecnologia eMotion di General Motors, in grado di erogare 410 kW (557 CV). Dichiara uno sprint da 0 a 100 km/h in poco più di 4 secondi e il pacchetto batterie – che si ricaricano per induzione in 40 minuti all’80% – le garantisce un’autonomia di 595 km con una sola ricarica.

Saloni

Le novità Mercedes al Salone di Pechino 2018

La Casa della Stella svelerà in Cina le versioni ‘Saloon’ della Classe A e della Classe C. Debutta anche la concept Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury

L’articolo Buick Enspire Concept proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento