MotoGP 18, in arrivo a giugno su console e PC

MotoGp18 4MotoGp18 4

MotoGp18 3MotoGp18 3

MotoGp18 2MotoGp18 2

MotoGp18MotoGp18

 

Il 7 giugno tenetevi liberi: arriva su PS4, XBOXONE e PC il nuovo titolo dedicato alla Motomondiale, MotoGP 18. Il nuovo racing game sarà pubblicato in collaborazione con Dorna Sports, l’ente ufficiale del campionato.
I ragazzi di Milestone affermano che il titolo sarà un vero e proprio reboot di MotoGP, con i contenuti della nuova stagione e una grafica e una fisica notevolmente migliorati grazie all’utilizzo del motore grafico Unreal Engine. Un significativo passo avanti che rende il gioco ancora più realistico: nuovi effetti di luce, una fisica più avanzata e dettagli visivi da lasciare a bocca aperta.

I circuiti sono riprodotti alla perfezione grazie all’utilizzo del Drone Scanning System, una sistema che tramite le scansioni laser consente ai programmatori di ricostruire i tracciati con il massimo della fedeltà.
Non mancano un sistema di danni articolato e un sistema di gestione delle gomme.

Il gioco, naturalmente, offrirà la possibilità di partecipare al campionato con tutte le moto e i piloti ufficiali delle varie classi, tra cui: MotoGP, Moto 2, Moto 3 e Red Bull Moto GP Rookies Cup.
Inoltre Dorna e Milestone daranno l’opportunità, visto il successo dell’anno scorso, di partecipare al Moto GP eSport Championship, il torneo di sport elettronici parallelo al motomondiale che si basa sul videogame.

MotoGP 18 segna un ritorno atteso e “chiamato” a lungo dai fan, e sembra avere tutte le carte in regola per essere il miglior capitolo di sempre.
Il gioco sarà disponibile dal 7 Giugno per PC, Xbox One, PS4, successivamente arriverà anche su Nintendo Switch.
Nel frattempo, godetevi il trailer.


L’articolo MotoGP 18, in arrivo a giugno su console e PC proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento