La T-Roc auto ufficiale di The Voice of Italy

T-Roc_Automotive Partner The VoiceT-Roc_Automotive Partner The Voice

Dopo una stagione di pausa ritorna sul piccolo schermo The Voice of Italy, la quinta edizione della versione italiana del talent show musicale ideato dall’olandese John de Mol, creatore del Grande Fratello.

Quest’anno, oltre ai nuovi protagonisti del programma televisivo, ci sarà anche una delle crossover più trend del mercato, la nuova Volkswagen T-Roc, scelta come auto ufficiale di The Voice of Italy 2018. La SUV compatta di Wolfsburg accompagnerà i giudici e i concorrenti del talent show durante questa nuova stagione, offrendo al piccolo schermo il suo spirito Born Confident, così come lo definisce la stessa Casa automobilistica tedesca.

La Volkswagen T-Roc

La Volkswagen T-Roc è disponibile sul mercato italiano con un prezzo di partenza, in promozione, di 21.900 euro, nella versione Style 1.0 TSI da 115 CV. La gamma è declinata in due allestimenti, Style e Advanced, entrambi caratterizzati da una dotazione di serie completa e da un’ampia possibilità di personalizzazione. Tra i principali equipaggiamenti di tutte le T-Roc italiane ci sono sistema Composition Media con display da 8 pollici interamente rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo ACC, Lane Assist e Front Assist. A questi, nella variante Advanced, si aggiungono elementi distintivi sotto il profilo tecnologico e del design come i fari Full LED e la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione.

La T-Roc si può avere con tre motori: i benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) 150 CV, oltre al Turbodiesel 2.0 TDI 150 CV con trazione integrale 4MOTION. Tutti hanno il cambio manuale a 6 rapporti, mentre l’automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti è disponibile con le due unità da 150 CV.

Foto

Volkswagen T-Roc

La SUV compatta di Wolfsburg basata sulla piattaforma MQB

L’articolo La T-Roc auto ufficiale di The Voice of Italy proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento