Dacia: concerto a sorpresa con protagonisti i Negramaro

NEGRAMARO (2)NEGRAMARO (2)

L’entusiasmo della folla presente ieri sera al Santeria Social Club di Milano deve essere stato un bel ego-booster, per Dacia.

Perché la “Double Night” organizzata ieri dal marchio ha richiesto una accurata pianificazione, e un bel po’ di coraggio e di fiducia. Fiducia che la sorpresa riuscisse.

Ed è riuscita: nessuno fra gli astanti poteva immaginare che la serata tributo ai Negramaro fosse, in realtà, l’anticamera di un vero e proprio concerto dei Negramaro.

Così, quando Chris Venia – che insieme al gruppo Laica si è prodotto in una serie di cover e reinterpretazioni del gruppo pugliese – ha chiesto alla folla di strappare il proprio biglietto e scoprirne al suo interno uno per il concerto dei Negramaro, l’entusiasmo ha travolto tutti.

Qualche canzone e un’interazione naturale con il pubblico presente hanno fatto il resto, anticipando – grazie a Dacia, sponsor del tour – il Negramaro Amore Che Torni Tour Stadi 2018: 6 date in tutta Italia (Lignano Sabbiadoro, Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce) per festeggiare i successi del gruppo guidato da Giuliano Sangiorgi.

“Siamo onorati di avere accanto come partner di questa serata sorprendente i Negramaro”, ha dichiarato il Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia, Francesco Fontana-Giusti. “Questo è solo l’inizio del connubio con il popolare gruppo musicale salentino, in quanto Dacia accompagnerà come main sponsor il tour estivo dei Negramaro, con tante attività sul territorio”.

L’articolo Dacia: concerto a sorpresa con protagonisti i Negramaro proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento