Mitsubishi al Salone di Ginevra con due novità

2018 GMS - e-EVO2018 GMS - e-EVO

2018 GMS - MY19 Outlander PHEV2018 GMS - MY19 Outlander PHEV

 

Mitsubishi ha annunciato le novità che porterà quest’anno al Salone di Ginevra 2018 (8-18 marzo). Una sarà la nuova Outlander PHEV che sarà accompagnata allo stand della Casa giapponese da un prototipo denominato e-Evolution Concept.

2018 GMS - MY19 Outlander PHEV2018 GMS - MY19 Outlander PHEV

Nuovo Mitsubishi Outlander PHEV

Dopo il suo lancio nel 2013 l’ Outlander PHEV, fore all’occhiello ella tecnologia ibrida della Casa nipponica, è stato il veicolo ibrido plug-in più venduto in Europa nel 2015, nel 2016 e nel 2017, con oltre 100.000 unità acquistate finora in tutto il Vecchio Continente. Con vendite complessive per oltre 140.000 unità globali, Outlander PHEV si conferma anche come SUV ibrido plug-in più venduto al mondo. La nuova versione dell’Outlander PHEV, che debutterà alla kermesse svizzera e arriverà sul mercato a fine anno, vanta un sistema di prossima generazione contraddistinto da elementi rivoluzionari, che uniscono la dimensione degli EV a quella dei SUV.

2018 GMS - MY19 Outlander PHEV2018 GMS - MY19 Outlander PHEV

2018 GMS - e-EVO2018 GMS - e-EVO

MITSUBISHI e-EVOLUTION CONCEPT

La Mitsubishi e-Evolution Concept è un prototipo che anticipa la direzione strategica intrapresa dal marchio e denominata“Drive your Ambition”. Oltre a unire i punti di forza dei SUV e quelli degli EV, integra anche nuovi sistemi, per una customer experience orientata alla mobilità connessa.

Basandosi sulle parole chiave “solidità e ingegno”, la e-Evolution Concept sfoggia un’estetica inconfondibile e intrigante, abbinata a doti fuoristradistiche degne dell’esperienza che vanta Mitsubishi in questo campo.

A spingerla ci pensano 3 motori elettrici alimentati da batterie ad alta capacità (le cui specifiche non state per svelate), posizionate sotto il pianale, al centro del veicolo. il sistema 4WD impiega un motore per la trazione delle ruote anteriori, coadiuvato dal nuovo sistema Active Yaw Control (AYC) Dual Motor, che abbina due motori posteriori tramite un’unità vettoriale controllata elettronicamente. Questa disposizione è integrata nel Super All-Wheel Control (S-AWC) di MMC, un sistema intelligente unico per il controllo dinamico del veicolo.

2018 GMS - e-EVO2018 GMS - e-EVO

L’articolo Mitsubishi al Salone di Ginevra con due novità proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento