Alcantara personalizza la BMW X2 Rebel Edition

bmw_x2_xdrive20d_m_sport_9bmw_x2_xdrive20d_m_sport_9

bmw_x2_xdrive20d_m_sport_8bmw_x2_xdrive20d_m_sport_8

bmw_x2_xdrive20d_m_sport_62bmw_x2_xdrive20d_m_sport_62

bmw_x2_xdrive20d_m_sport_x_8_interiorbmw_x2_xdrive20d_m_sport_x_8_interior

 

La nuova versione speciale BMW X2 Rebel Edition “tatuata” da Pietro Sedda e prodotta in soli cinque esemplari è personalizzata all’interno dal marchio Alcantara® che rinnova così la sua collaborazione con BMW mostrando la propria capacità di interpretare anche i linguaggi stilistici più innovativi con personalizzazione estrema, dove esclusività e creatività diventano essenza stessa del progetto.

BMW X2 Rebel Edition

La X2 Rebel Edition celebra l’arrivo sul mercato del primo SUV compatto della Casa bavarese, che anche nelle versioni di serie propone gli interni rivestiti in Alcantara® negli allestimenti più performanti ed esclusivi della serie M Sport. Alcantara® esalta il mix perfetto tra le caratteristiche sportive, comfort e resistenza proprie del materiale made in Italy e il carattere giovane e dinamico della BMW X2.

La X2 Rebel Edition, infatti, è stata realizzata partendo dall’allestimento M Sport X, che prevede di serie i sedili rivestiti in Alcantara® grigio asfalto con doppie cuciture gialle a contrasto. Nell’abitacolo della crossover firmata BMW Alcantara è presente tanto sui sedili sportivi anteriori, quanto su quelli posteriori, integrandosi in entrambi i casi con un tessuto tecnico a trama incrociata che compone la parte centrale delle sedute. Anche i poggiatesta sono completamente rivestiti in Alcantara® e sfoggiano le doppie impunture gialle a contrasto che riprendono il colore esterno della carrozzeria Galvanic Gold.

L’articolo Alcantara personalizza la BMW X2 Rebel Edition proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento