Skoda Kodiaq Sportline: in concessionaria da 38.220 euro

11

22

44

55

66

77

88

 

La nuova Skoda Kodiaq Sportline completa l’offerta del primo grande SUV a sette posti con un’estetica sportiva e una dotazione di serie di livello superiore. Questa nuova versione entra in listino accanto alla Kodiaq e alla Kodiaq Scout con prezzi a partire da 38.220 euro.

Segni di riconoscimento estetici

La nuova Skoda Kodiaq Sportline si distingue esteticamente per il paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate e spoiler pronunciato e sfoggia la calandra, i mancorrenti al tetto, le calotte degli specchietti retrovisori e le cornici dei cristalli laterali in colore nero. Il lunotto e i cristalli laterali posteriori sono oscurati. Il posteriore si caratterizza invece per il paraurti specifico impreziosito da un sottile listello color argento nel profilo inferiore.

Gli interni

La Skoda Kodiaq Sportline è dotata di serie di cerchi in lega da 19 pollici con design specifico, mentre a richiesta sono disponibili cerchi da 20 pollici. Sul parafango anteriore è presente inoltre la targhetta che riporta la denominazione del modello.

L’abitacolo è dominato dal colore nero con, di serie, i sedili sportivi in pelle e Alcantara ad alto contenimento, con appoggiatesta integrati, funzione Memory sul lato conducente e cuciture a contrasto, il volante sportivo e leva del cambio multifunzione rivestiti in pelle e la pedaliera in acciaio.

I rivestimenti in Alcantara si estendono anche ai pannelli delle portiere, mentre le modanature sono in carbon-look. Di intonazione sportiva è anche il display della strumentazione, sul quale è possibile visualizzare le forze G, la pressione di sovralimentazione turbo, la potenza istantanea del motore e le temperature di olio e liquido di raffreddamento.

Equipaggiamento di serie

Il ricco equipaggiamento di serie della Skoda Kodiaq Sportline comprende, tra le altre cose, i gruppi ottici anteriori e posteriori in tecnologia LED, l’Adaptive Cruise Control per la regolazione attiva della distanza di sicurezza, la selezione della modalità di guida, gli specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili a comando elettrico, con funzione antiabbagliamento, lo specchietto retrovisore interno con sensore pioggia e la funzione antiabbagliamento, il display Maxi DOT, l’illuminazione ambiente a LED in dieci colori per gli interni. Di serie anche il navigatore satellitare “Amundsen” con display da 8” e connettività estesa per smartphone Smartlink+ e servizi di Infotainment Online per 1 anno.

I prezzi della Skoda Kodiaq Sportline

Skoda Kodiaq Spotline 2.0 TDI 150 CV (110 kW) 4×2 DSG: 38.220 euro
Skoda Kodiaq Spotline 2.0 TDI 150 CV (110 kW) 4×4: 38.420 euro
Skoda Kodiaq Spotline 2.0 TDI 150 CV (110 kW) 4×4 DSG: 40.220 euro
Skoda Kodiaq Spotline 2.0 TDI 190 CV (140 kW) 4×4 DSG: 42.170 euro

Saloni

Skoda Fabia: le foto del restyling

In anticipo sul Salone di Ginevra 2018 la Casa ceca svela la piccola rinnovata

L’articolo Skoda Kodiaq Sportline: in concessionaria da 38.220 euro proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento