Mopar Connect

180216_Mopar_Connect_01180216_Mopar_Connect_01

Mopar presenta Connect, il nuovo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto dell’auto; si integra con i servizi connessi di Uconnect LIVE (ad esempio  ecoDrive, Jeep Skills e TomTom LIVE), ai quali si aggiungono myCar, con funzionalità rinnovate, myAssistant e myRemote Control.

Tra i vari servizi a disposizione con Mopar Connect c’è l’assistenza stradale, anche  in caso di incidente o la localizzazione del veicolo a seguito di furto. Inoltre con questa app è possibile controllare da remoto alcune funzioni dell’auto, come il blocco/sblocco delle porte, il superamento di una data soglia di velocità o l’uscita da una zona di riferimento in precedenza delimitata sulla mappa. Infine Mopar Connect permette di visualizzare la posizione della vettura parcheggiata e alcune informazioni sullo stato del veicolo, quali ad esempio  la carica della batteria, la pressione degli pneumatici e il livello del carburante.

Inoltre con Mopar Connect, il cliente dispone in tempo reale dei dati della vettura e viene avvisato se sono necessari interventi di manutenzione ordinaria o al di fuori di essa come, ad esempio, per livello della batteria o il cambio dell’olio.
In caso di incidente stradale, Mopar Connect invia anche una richiesta di assistenza immediata, fornendo supporto nell’attivazione dei soccorsi. Stessa dinamica per il furto: il dispositivo rileva lo spostamento del veicolo senza chiave inserita, attiva l’assistenza e invia un messaggio alla centrale operativa, che provvederà a contattare il proprietario dell’auto.

Il Mopar Connectha esordito pochi giorni fa sulla famiglia Fiat 500 Mirror, la nuova gamma dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell’infotainment.

News

Fiat 500 Mirror: la nuova versione

Un allestimento iper-connesso per la piccola Cinquecento. L’8 e 9 aprile il porte aperte, prezzi da 15.350 euro

L’articolo Mopar Connect proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento