Ford Focus RS Heritage Edition

Ford-Focus-RS-Heritage-Edition-2Ford-Focus-RS-Heritage-Edition-2

Ford-Focus-RS-Heritage-Edition-1Ford-Focus-RS-Heritage-Edition-1

Ford-Focus-RS-Heritage-Edition-3Ford-Focus-RS-Heritage-Edition-3

 

Più potente, esclusiva e speciale. In piena attesa della nuova generazione della compatta dell’Ovale Blu, Ford presenta la nuova Focus RS Heritage Edition, una serie limitata della sportiva a trazione integrale che verrà prodotta in soli 50 esemplari, tutti destinati al mercato britannico e con volante rigorosamente a destra.

Segni di riconoscimento estetici

Ogni unità sarà venduta  a un prezzo di 39.895 sterline. Le circa 7mila sterline in più rispetto alla Focus RS “convenzionale” sono giustificati con dettagli e caratteristiche unici. Tra questi spicca soprattutto la colorazione arancione della carrozzeria, denominata Deep Orange. Le pinze dei freni sono verniciate in grigio, i sedili firmati Recaro e tappezzati in pelle e alcuni dettagli esterni, come gli specchietti retrovisori e l’alettone, a contrasto in nero.

Upgrade per il 2.3 EcoBoost

Inoltre la Ford Focus RS Heritage Edition include tutti gli accessori del pacchetto Performance tra cui il differenziale anteriore Quaife. A tutto ciò bisogna aggiungere il kit meccanico FPM375 sviluppato da Mountune e grazie al quale il 2.3 EcoBoost passa aumenta la potenza da 350 a 375 CV e la coppia sale da 470 a 510 Nm.

Anteprime

Ford Focus RS: la terza generazione nel 2015

La nuova compatta arrabbiata dell’Ovale Blu si farà entro due anni, come sempre la più radicale.

L’articolo Ford Focus RS Heritage Edition proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento