Akrapovic, il nuovo scarico per le BMW F 750 GS e 850 GS

akrapovic-for-bmw-f-850-gs-2-akrapovic-for-bmw-f-850-gs-2-

Akrapovic lancia sul mercato un inedito scarico linea Slip-On (in titanio) per le ultime due enduro di media cilindrata BMW: le F 850 GS e F 750 GS 2018. Caratterizzato da un design innovativo che ben si sposa con le linee delle due GS, il nuovo Akrapovic è realizzato in acciaio inox di altissima qualità, con il manicotto esterno della marmitta in titanio leggero, è rifinito da un fondello in fibra di carbonio realizzato a mano.

L’innovativo ed avanzato profilo è caratterizzato da una stampa a rilievo che conferisce allo scarico un inconfondibile look dinamico e sportivo. Con una finitura a rivestimento nero e il logo Akrapovic inciso, la linea Slip-On completa e abbellisce le due moto con un’estetica raffinata e di classe.

Inoltre i materiali e le tecniche di fabbricazione più avanzati fanno risparmiare ben il 38,6% di peso rispetto allo scarico di serie: tutto mira a migliorare la manovrabilità e la guidabilità. Lo scarico linea Slip-On è semplice da installare, non richiede rimappatura ed è a norma CE ed ECE. È anche stato progettato per essere compatibile con le valigie laterali BMW.

L’articolo Akrapovic, il nuovo scarico per le BMW F 750 GS e 850 GS proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento