Skoda Fabia: le foto della quarta generazione

Skopda Fabia 2018Skopda Fabia 2018

Skopda Fabia 2018Skopda Fabia 2018

Skopda Fabia 2018Skopda Fabia 2018

Skopda Fabia 2018Skopda Fabia 2018

 

In anticipo sull’anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2018, Skoda ha svelato le prime fotografie e informazioni della nuova generazione della Fabia, l’utilitaria di segmento B della firma ceca che adotta la piattaforma MQB e si rinnova anche nella versione familiare.

Fuori la nuova Skoda Fabia 2018 presenta lievi ritocchi estetici che la allineano con il linguaggio stilistico degli ultimi modelli della firma del Gruppo Volkswagen.

All’anteriore si rinnovano i gruppi ottici, che ora contano su una nuova distribuzione interna degli elementi a LED. Stesso discorso per il posteriore, anch’esso rimasto molto fedele alle linee del modello uscente. Nuovi, inoltre, per la versione berlina, i cerchi da 18 pollici.

Anche se non sono state ancora svelate immagini dell’abitacolo, la nuova Skoda Fabia 2018 si arricchirà con diversi contenuti interessanti, tra cui lo schermo da 6,5 pollici del sistema multimediale.

Non mancheranno la connettività Bluetooth, le porte USB e SD e il sistema di infotainment sarà compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, oltre a poter contare sul sistema MirrorLink. E, infine, si potrà scegliere tra più configurazioni per l’abitacolo con nuove tappezzerie e opzioni di colore.

Tutti gli altri dettagli saranno svelati in occasione della kermesse elvetica.

Saloni

Skoda Fabia: il teaser della quarta generazione

La piccola ceca pronta al debutto con la piattaforma MQB. Sarà svelata al Salone di Ginevra

L’articolo Skoda Fabia: le foto della quarta generazione proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento