Renault Kadjar Sport Edition e Sport Edition2

Primary Photo For: {21203671, CS- SCENDE IN CAMPO RENAULT KADJARPrimary Photo For: {21203671, CS- SCENDE IN CAMPO RENAULT KADJAR

Credits: Primary Photo For: {21203671, CS- SCENDE IN CAMPO RENAULT KADJAR SPORT EDITION: CONCENTRATO DI TECNOLOGIA E ROBUSTEZZA }

Kadjar Sport Edition è la nuova versione che esalta il carattere sportivo del SUV della Losanga. Si caratterizza per le barre da tetto longitudinali, privacy glass, cerchi in lega da 17” Diamantati, luci diurne a LED, sellerie in tessuto e volante in pelle. E nella versione Sport Edition2 aggiunge cerchi specifici da 19” Extreme Diamantati, selleria in tessuto ecopelle con impunture blu, e gli ski anteriori e posteriori grigio platino.

Dotazione

Per quanto riguarda la dotazione, la nuova Renault Kadjar Sport Edition prevede climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control, Parking Camera, R-link2® compatibile con Android Auto e Apple Car Play, touchscreen da 7” con sistema di navigazione, Easy Access System II e il sedile del conducente regolabile in altezza con regolazione lombare. Mentre la versione “2” aggiunge  commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, sedili anteriori riscaldabili, sedili posteriori richiudibili con sistema Easy Break e Visio System (riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite e allerta superamento linea di carreggiata).

Motorizzazioni e Prezzi

Le motorizzazioni benzina disponibili sono Energy TCe 130cv (sia con cambio manuale sia automatico) e Energy TCe 165cv disponibile solo per il livello Sport Edition2, mentre le motorizzazioni diesel sono Energy dCi 110cv (sia con cambio manuale sia automatico), Energy dCi 130cv (sia cambio manuale sia automatico) quest’ultima disponibile anche su 4X4. Disponibile a partire da 23.750 euro per la versione Sport Edition e da 25.700 euro per la versione Sport Edition2.

L’articolo Renault Kadjar Sport Edition e Sport Edition2 proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento