Droppit, l’app che ti consegna la spesa in auto

Droppit_01_HQDroppit_01_HQ

Droppit_02_HQDroppit_02_HQ

 

Seat e Axa, azienda di riferimento nello viluppo di soluzioni per la mobilità urbana (specializzata nella gestione dei parcheggi), hanno presentato Droppit, una app per smartphone che consentirà di fare la spesa in un supermercato virtuale e ricevere gli acquisti direttamente nella propria auto, precedentemente posteggiata in un parcheggio Saba.

I test per questo progetto – con la collaborazione del marketplace di supermercati Delibery e la società di messaggeria Glovo, verrà effettuata in due parcheggi Saba di Barcellona e durerà sei mesi. In questa fase Droppit – compatibile con iOS e Android – consentirà ai clienti di fare e ricevere la spesa tramite Deliberry, che si occuperà degli acquisti nel negozio fisico e della consegna dell’auto al cliente. Allo tesso tempo sarà possibile contattare Glovo per ricevere qualsiasi tipo di commissione, sempre nei due parcheggi coinvolti.

Per ora il cliente consegnerà le chiavi dell’auto al personale Saba incaricato di accompagnare il fornitore e riporre la spesa all’interno dell’auto. L’obiettivo, in futuro, sarà poi semplificare il processo, utilizzando una tecnologia che permetterà ai fornitori del servizio di accedere direttamente all’auto con riconoscimento tramite impronta digitale reso possibile dalla stessa app.

L’articolo Droppit, l’app che ti consegna la spesa in auto proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento