DS 3 Black Lezard, la nuova serie limitata

CL 17.068.010CL 17.068.010

DS 3 Black Lezard è la nuova serie limitata della compatta francese dal look elegante e modaiolo. Presenta il rivestimento del tetto e dello spoiler posteriore realizzato con un inedito adesivo nero satinato caratterizzato da un particolare effetto che, a contatto con la luce, ricrea l’effetto della pelle di un pitone. Il resto della carrozzeria, compresi parabrezza e montanti delle portiere, è in tinta Nero Perla. L’adesivo “effetto pitonato” è composto da otto elementi applicati presso il laboratorio di personalizzazione di DS da due specialisti, con un procedimento che richiede due ore di lavoro. Altri elementi di caratterizzazione esterna di DS 3 Black Lezard sono i cerchi in lega Aphrodite da 17” (per un tocco di stile e sportività) e le eleganti calotte dei retrovisori esterni bi-colore (nero lucido e cromato).

Elegante e accessoriata

Dentro troviamo i rivestimenti in tessuto Grand Rayados nero basalto, con la plancia Black Style. La moquette spessa dei tappetini ed il climatizzatore automatico con filtro antipolline contribuiscono al comfort di viaggio di passeggeri e guidatore. La dotazione della DS 3 Black Lezard prevede uno schermo multifunzionale Touch Pad da 7”, Pack Auto (accensione automatica dei fari, tergicristalli automatici, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente), DS Connect Box che consente la chiamata di emergenza automatica e l’assistenza geolocalizzata per la manutenzione in remoto. Tra le chicche c’è una esclusiva pochette porta documenti in pelle lavorata realizzata da un artigiano francese, contenuta all’interno di un’elegante box nero firmato DS Automobiles.

Motori e prezzi

DS 3 Black Lezard è proposta con tre motorizzazioni benzina (PureTech 110, PureTech 110 Automatica, PureTech 130 S&S) e il diesel BlueHDi 100 S&S, con prezzi compresi tra i 22.650 euro e i 24.800 euro.

L’articolo DS 3 Black Lezard, la nuova serie limitata proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento