Skoda Fabia: il teaser della quarta generazione

2018-Skoda-Fabia-012018-Skoda-Fabia-01

Il motto Simply Clever continua a risuonare in Casa Skoda. Lo slogan iconico della Casa ceca si fa sentire di nuovo in occasione dell’arrivo imminente della quarta generazione della Fabia, la piccola della famiglia che debutterà a marzo al Salone di Ginevra 2018. In anticipo sull’unveiling alla kermesse svizzera Skoda ha divulgato il primo teaser che svela le linee della nuova Skoda Fabia.

Piattaforma MQB A0

Un nuovo design, una dotazione tecnologica di primo livello e nuove motorizzazioni. Questi saranno gli ingredienti alla base del rinnovamento dell’utilitaria di Mladá Boleslav che dal suo arrivo sul mercato, nel 1999, è stata prodotta in ben 4 milioni di unità, 500.000 delle quali appartenenti all’ultima generazione, la terza. a base della nuova Fabia sarà la piattaforma MQB A0 del Gruppo Volkswagen, la stessa su cui sono nate anche le nuove Seat Ibiza e Volkswagen Polo. Dalle cugine della famiglia Volkswagen si differenzierà per il design personalizzato, caratterizzato dall’ormai iconico frontale Skoda con la griglia adattata alla forma dei gruppi ottici. E poi, naturalmente, proverà a differenziarsi per le sue soluzioni simply clever.

Rally

La Skoda Fabia R5 arriva in Italia

Il primo esemplare “tricolore” della versione da rally della piccola ceca andrà a Umberto Scandola, campione italiano 2013

L’articolo Skoda Fabia: il teaser della quarta generazione proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento