Motor Bike Expo 2018: date, biglietti, programma e come arrivare

Motor-Bike-Expo-2017-712x534Motor-Bike-Expo-2017-712x534

Il Motor Bike Expo 2018 sta per accendere i motori. Tra ormai pochi giorni Veronafiere ospiterà la kermesse dedicata al mondo custom più importante d’Europa che vedrà la partecipazione di tanti ospiti e personaggi celebri. Dal 18 al 21 gennaio, come ormai di consueto, sarà dato ampio spazio al mondo della personalizzazione e della stravaganza ma sarà anche l’occasione per tutti gli appassionati di toccare con mano e testare le ultime novità del panorama moto e scooter.

Qui vi illustriamo una serie di informazioni che potrebbero tornarvi utili.

DATE E ORARI

Il Motor Bike Expo 2018, come anticipato, si svolgerà a Verona, presso Veronafiere, nei giorni 18, 19, 20 e 21 gennaio 2018. L’orario d’apertura è il seguente: tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00.

COME ARRIVARE

Il complesso fieristico dista circa 3 km dal centro della città (Viale del Lavoro 8) ed è perfettamente collegato con la stazione ferroviaria, per chi preferisce il treno, e con il casello autostradale, per chi predilige l’uso di auto/moto.

Per l’Autostrada A22 del Brennero è consigliata l’uscita di Verona Nord, meglio optare per Verona Sud nel caso della A4 Milano-Venezia. Tuttavia è possibile optare l’aereo e atterrare all’aeroporto Valerio Catullo, distante pochi km dalla Fiera.

Oppure in autobus: Linea 21: Ospedale B.go Trento – Castelvecchio – Stazione P. Nuova – Via Agricoltura – Policlinico B.go Roma – Fermata di Via Agricoltura; Linea 22: Fermata di V.le del Lavoro.

I PREZZI DEI BIGLIETTI

Il tagliando, valido per un solo accesso, ha un costo di 18 euro. I bambini (fino ai 5 anni) entrano gratis, mentre il biglietto ridotto (da 6 a 10 anni) costerà 15 euro. I biglietti possono essere acquistati direttamente alle casse di Veronafiere oppure in prevendita nel circuito Ticketone.

Per maggiori info e per il programma dettagliato visita il sito ufficiale del Motor Bike Expo 2018.

L’articolo Motor Bike Expo 2018: date, biglietti, programma e come arrivare proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento