Suzuki V-STROM 1000 Feel More e Globe Rider

event-action-001event-action-001

Suzuki annuncia che dal 10 gennaio la nuova V-Strom 1000 sarà proposta in due nuovi allestimenti che esaltano la vocazione per i viaggi di questo modello. Parliamo dei modelli Feel More e Globe Rider possono essere ordinati sia sulla base della V-Strom standard sia partendo dalla più grintosa V-STROM XT, che ha già di serie le ruote a raggi, il manubrio a sezione variabile, i paramani e il puntale sotto al motore. Ma andiamo con ordine

V-STROM 1000 Feel More e Globe Rider

La Suzuki V-Strom 1000 Feel More diventa il nuovo punto di riferimento per chi desidera una moto polivalente e completa. Viene infatti consegnata con le valigie laterali montate sui supporti originali e la borsa da serbatoio in tessuto da 11 litri (espandibile sino a 15 litri) installata sulla piastra di fissaggio specifica. Il serbatoio è dotato anche di adesivo di protezione, mentre a completare il kit sono le barre paramotore e il cavalletto centrale, utili a proteggere e sostenere adeguatamente la moto in ogni situazione.

È proposta a un prezzo di 13.790 euro, con la V-Strom 1000 XT Feel More che invece costa 14.290 euro (con un vantaggio cliente pari a 624 euro). La versione Globe Rider, invece, aggiunge alla già ricca Feel More l’estensione per rendere più ampia la base del cavalletto laterale, le manopole riscaldabili e il kit dei fari supplementari antinebbia. È venduta a 14.490 euro, che diventano 14.990 euro nel caso della V-Strom XT; in questo caso il vantaggio cliente ammonta a 949 euro.

L’articolo Suzuki V-STROM 1000 Feel More e Globe Rider proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento