Jeep Renegade: le novità del restyling 2018

180108_Jeep_01_slider180108_Jeep_01_slider

Il Restyling della Jeep Renegade, la fuoristrada compatta del Gruppo FCA, arriverà nelle concessionarie nei prossimi giorni. Arriva con novità che riguardano il sistema di infotainment e la personalizzazione.

Sistema Uconnect aggiornato, con display fino a 8.4 pollici

Come prima novità, con la Jeep Renegade MY 2018 debutta il nuovo sistema Uconnect, con schermi da 5.0, 7.0 o  8.4 pollici, che offre un’ampia gamma di funzionalità di navigazione, intrattenimento e comunicazione vivavoce, oltre a una serie di nuove caratteristiche che migliorano sia l’esperienza di guida che il comfort dei passeggeri a bordo.
Il sistema Uconnect inoltre è dotato di un processore più potente e performante con migliorata capacità di risposta e lo schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione migliora significativamente l’interfaccia utente, offrendo anche lo zoom regolabile con un movimento delle dita e la barra dei menu personalizzabile con la funzione Drag and Drop. Inoltre, tra le funzioni del nuovo sistema Uconnect ci sono anche la chiamata e la navigazione in vivavoce e il riconoscimento vocale. Le opzioni integrate nella radio consentono di ascoltare web-radio in streaming attraverso Bluetooth e di inserire i propri dispositivi compatibili nelle prese USB o AUX. Inoltre i sistemi Uconnect da 7 e 8.4 pollici propongono l’integrazione con Apple CarPlay e Anche Android Auto. Infine il sistema Uconnect 8.4″ NAV offre anche l’esclusiva applicazione Jeep Skills che fornisce, in tempo reale, alcuni indici specifici per l’off-road come trazione, rollio, beccheggio, pressione e altitudine.

Più possibilità dei personalizzazione

La Renegade MY 18 è stata rinnovata anche in termini di personalizzazione con nuove opzioni che consentono ai clienti di scegliere il modello più vicino alle proprie esigenze. Tra le novità spiccano sia i nuovi materiali per i rivestimenti dei sedili sia il nuovo colore chiaro per la selleria Polar Plunge – come ad esempio la combinazione pelle Ski Grey & Black con impunture Ski Grey sulla versione Limited. L’aggiornamento stilistico ha toccato anche le  finiture sulle cornici di radio, bocchette di areazione, tunnel centrale e altoparlanti.

Prova su Strada

Jeep Renegade 1.4, il test della piccola SUV statunitense

La variante a benzina della “cugina” della Fiat 500X non è molto assetata di carburante ma è poco agile nelle curve

L’articolo Jeep Renegade: le novità del restyling 2018 proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento