Alpinestars Firm Drystar, lo stivale vintage

alpinestarsalpinestars

Alpinestars lancia sul mercato un nuovo prodotto pensato per tutti quei motociclisti che non vogliono rinunciare alla sicurezza di un capo tecnico ma che vogliono allo stesso tempo indossare qualcosa che sia alla moda e che ben si sposi con il resto dell’abbigliamento. Stiamo parlando del nuovo stivale vintage Firm Drystar®, proposto all’interno della collezione abbigliamento 2018 Oscar al prezzo di 229.95 euro.

È già disponibile presso tutti i rivenditori ufficiali del marchio Alpinestars. È caratterizzato da una membrana impermeabile e traspirante, ed è perfetto da utilizzare in tutte le condizioni climatiche e tutto l’anno. La tomaia in pelle primo fiore rifinita a mano contribuisce in modo importante a dare alla scarpa un look classico e stiloso.

C’è una chiusura a cerniera, l’allacciatura con occhielli metallici e una soletta anatomica sostituibile in EVA con imbottitura. La sicurezza è invece assicurata dalla presenza di rinforzi interni su dita e tallone, nonchè dalla presenza di una nuova protezione anatomica su malleolo in PU doppia intensità con imbottitura superiore. Anche sulla zona del cambio, infine, troviamo il consueto rinforzo.

L’articolo Alpinestars Firm Drystar, lo stivale vintage proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento