Calzature da bambino Bumper per Collezione Automobili Lamborghini

494967 2494967 2

I due marchi italiani Lamborghini e Bumper annunciano una nuova collaborazione tutta made in Italy. Le calzature da bambino Bumper per Collezione Automobili Lamborghini saranno in vendita nei più importanti negozi e department store a partire da giugno 2018. È il risultato del nuovo accordo di collaborazione recentemente siglato ed ispirato al comune DNA delle due eccellenze, con l’obiettivo di esaltare l’unicità e la produzione artigianale.

Andrea Montelpare, presidente e CEO della Andrea Montelpare Spa, esprime tutta la sua soddisfazione per la nuova partnership con Automobili Lamborghini:

“Non possiamo che rallegrarci per l’avvio di questa collaborazione con un brand iconico fra le più potenti espressioni del made in Italy, probabilmente quella che più rappresenta l’idea stessa di “auto italiana da sogno”. Pronunciare questo nome suscita emozione e richiama immediatamente valori di assoluta eccellenza, quali design innovativo, ricerca ed innovazione costanti, stile inconfondibile. Tratti salienti di un mito proiettato nel futuro, con cui Bumper si onora di condividere visione e ispirazione.”

L’articolo Calzature da bambino Bumper per Collezione Automobili Lamborghini proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento